Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Tutto il Calcio Minuto per Minuto di nuovo in onda

Di LC, 29 Ago 2008 - 18:24 (Ultima modifica: 05 Nov 2014)

Trasmissioni

Da domenica 31 agosto tornano in onda la "Domenica Sportiva", "Tutto il Calcio Minuto per Minuto" e "Novantesimo Minuto".

Lo ha confermato la RAI al termine delle trattative con la Lega Calcio alla quale l'azienda radiotelevisiva, in una dichiarazione del direttore generale Cappon, dà atto "di aver compreso la situazione venendo incontro alle offerte della Rai".
Una precedente dichiarazione dell'Ufficio Stampa RAI segnalava che il Presidente della Lega Nazionale Professionisti On. Antonio Matarrese e il Presidente del Consiglio di Amministrazione della RAI Claudio Petruccioli si erano incontrati il 29 pomeriggio in Viale Mazzini 14, sede della RAI, raggiungendo un accordo sui diritti audiovisivi in chiaro relativi ai campionati 2008/2009 e 2009/2010.

L’accordo prevede per la RAI "la disponibilità degli highlights della Serie A nella fascia pomeridiana e, in forma non esclusiva, in quella serale; degli highlights della Serie B e dei diritti radiofonici".

L'impegno economico della RAI a favore della Lega è di Euro 27.500.000 per il primo anno e Euro 28.000.000 per il secondo.

3183 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Commenti

Aggiungi un nuovo commento
  1. Tutto il calcio minuto per minuto
    Sono un italiano che lavora da diversi anni in Kazachistan e purtroppo dopo la soppressioni delle trasmissioni radio in onde corte da parte della nostra ''cara RAI'' non posso più ascoltare le trasmissioni dall'Italia e specialmente il "Calcio minuto per minuto" che almeno ci faceva riconoscere la diversità delle giornate. La Domenica nonostante che lavoriamo come gli altri giorni si distingueva dalle altre giornate perché si ascoltava la famosissima trasmissione. Dateci una mano chi può, pensate anche a noi lavoratori italiani che paghiamo le tasse anche in Italia e che paghiamo anche il canone RAI.
    Grazie per la Vs. comprensione.
    Saluti
    Walter Baldassarretti
  2. Ragazzino in studio a "Tutto il calcio"
    Lorenzo, un ragazzino di Milano, 11 anni, ha assistito il 26 ottobre 2008 alla trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto", della quale è assiduo ascoltatore. Dopo una lettera della mamma ad un settimanale, la redazione ha accettato che lo studente di prima media passasse un pomeriggio indimenticabile negli studi di Radio 1 durante la messa in onda del programma.
Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 3)
Rete Rossa:
Radio Cina Internazionale
Rete Azzurra:
CHIN 97.9
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 19 novembre 2017
Generale soddisfazione per il Forum Italradio; dall'EBU una campagna a favore dei servizi pubblici; giornata digitale in Svizzera; le comunicazioni militari francesi in un francobollo.

2017-11-12_notiziario_20171112
Il premio italradio 2017 assegnato alla memoria di Ezio Mognaschi; il tricolore della Radio assegnato a Piernando Binaghi; nuovi dati sugli ascolti della radio in Italia; busta postale russa per il 50° anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 5 novembre 2017
Il programma del XIV Forum Italradio; polemiche sulla nuova codifica per la TV digitale; modificati i parametri della trasmissione satellitare di TV Capodistria; emissioni filateliche per il 50.o anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 29/10/1017
A Roma un incontro di omaggio alla radio; manutenzione in corso sul trasmettitore di Croce Bianca; Radio Romania Internazionale inaugura un programma in ebraico; la radio nella prima guerra mondiale in un francobollo belga.

On line

1 utente registrato e 73 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.