Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

RAI 3 - Notizie del mattino in tutte le regioni

Di LC, 06 Gen 2009 - 00:00 (Ultima modifica: 05 Nov 2014)

Trasmissioni

Da lunedì 19 gennaio tutte le sedi regionali RAI diffonderanno il proprio "Buongiorno Regione" dalle 7.30 alle 8 su RAI 3. Il programma - già in onda a Roma, Napoli, Milano, Torino - viene così esteso a tutte le sedi.

La nuova fascia informativa di RAI 3 "Buongiorno Regione" inizia non appena terminato il GR diffuso da Radio 1 alle 7.20. Alcuni minuti di notizie, rassegna stampa, tempo, traffico e alcuni approfondimenti completeranno la mezz'ora informativa che si affianca ai TG delle 14, 19.30 e di tarda sera.





6288 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Commenti

Aggiungi un nuovo commento
  1. Buongiorno regione
    Grazie, questa nuova trasmissione è veramente ok. Perchè è difficile unire pisani, livornesi e lucchesi? ...parlo della Toscana s'intende. Perchè non sia sempre e soltanto Firenze...nel palinsesto sarebbe bello avere un piccolissimo spazio per parlarci tra noi...! Grazie di nuovo RAI ! Giovanna
  2. Buon inizio per "Buongiorno Regione"
    Secondo i dati diffusi dalla RAI “Buongiorno Regione” (da lunedì a venerdì 07.30-08.00 su Raitre) ha avuto il 19 gennaio quasi 700 mila spettatori con uno share del 13.38 contro una media giornaliera della vecchia programmazione che si attestava al 6.05 di share e 314 mila spettatori.
    Con 55.49 la Liguria rispetto ad una media precedente del 19.53 è la regione più attenta al nuovo programma che in Friuli Venezia Giulia (con il 22.44 rispetto al precedente 6.12) e in Abruzzo (con il 23.81 rispetto al 7.53) ha avuto risultati altrettanto lusinghieri.

  3. Programmi della domenica mattina
    Trovo interessanti sempre di più le trasmissioni per i bambini della domenica mattina, perché ho due nipotini. Penso che vengano trasmesse troppo presto come orario.
    Però quello spot del mammablog, è eccezionale vista la situazione ambiente e rifiuti.
Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (I giochi dell'armonia)
Rete Rossa:
RAI (Radio Classica)
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 17 giugno 2018
Al via i nuovi canali digitali della Rai; precisazioni di SanMarinoRTV sulle frequenze televisive; l'India adotta ufficialmente il DRM; il XXV anniversario del Forum TIBO ricordato da un francobollo.

Notiziario Italradio 10 giugno 2018
Porte aperte alla RSI; unificati i centri vaticani di controllo audio e video; la WINB esegue test in DRM; un francobollo per Sviaz 2018.

Notiziario Italradio 3 giugno 2018
Radio e TV Capodistria al centro del dibattito elettorale in Istria; pieno successo per la lezione marconiana a Coltano; rapporto dell'UER sui media croati; un francobollo per Mohamed Ezzedine Mili.

Notiziario Italradio 27 maggio 2018
La radio slovena verso il passaggio al DAB; SMTV ha trasmesso la sua prima diretta via Facebook; un noto sito per radioamatori si sospende dopo le nuove norme sulla privacy; francobollo cubano per le comunicazioni delle forze armate.

On line

0 utenti registrati e 50 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.