Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Passa all'e-mail il bollettino della Radio Vaticana

Di LC, 30 Gen 2013 - 07:00 (Ultima modifica: 05 Nov 2014)

Web

L'ultimo bollettino della Radio Vaticana è arrivato in questi giorni in decine di migliaia di case in Italia e all'estero con una richiesta: per continuare ad essere informati su orari, programmi, frequenze si passa all'e-mail. Chi non possiede una mail sarà comunque assistito.
Nel bollettino invernale, corredato dal simpatico calendario 2013, il direttore generale P. Federico Lombardi annuncia che a distanza di 40 anni dal primo numero cartaceo il bollettino passa alla mail e invita a far "avere al più presto" un indirizzo e-mail "in modo da poter continuare a inviare la nuova forma elettronica del Bollettino di informazioni e di contatto della Radio Vaticana" attualmente in fase di progettazione. P. Lombardi sottolinea che chi non avesse "alcuna possibilità di accedere a una e-mail" e considerasse "molto importante continuare a ricevere per via postale informazioni sulla Radio Vaticana" è invitato a farlo sapere alla Radio "in moda poter vedere come continuare a rispondere" alla richiesta.

Per il bollettino elettronico basta scrivere a: promo@vatiradio.va
2579 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (Alzati e cammina)
Rete Rossa:
Pars Today (Prog. del mattino)
Rete Azzurra:
RSI (Rete1)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Attualita' 12 agosto 2018
Leggiamo insieme altri brani dell'introduzione del saggio "La radio tra convergenza e multimedialità - Riflessioni contro il pensiero radiophonically correct".

Attualita' 5 agosto 2018
Leggiamo insieme qualche brano dell'introduzione dal libro "La radio tra convergenza e multimedialità' - Riflessioni contro il pensiero radiophonically correct" (1.a parte)

Attualita' 29 luglio 2018
I dati di ascolto radio italiani del primo semestre 2018 diffusi dal TER mostrerebbero un calo di ascolti nel giorno medio di un milione di utenti. Esaminiamo i dati di Radio Vaticana Italia rispetto a quelli di alcune emittenti diocesane e del Circuito InBlu.

Notiziario Italradio 22 luglio 2018
Le onde corte vaticane resteranno per i Paesi che ne hanno bisogno; nuovi problemi sulle onde medie italofone; successo per i test in DRM+ nel Sudafrica; i radioamatori indonesiani ricordati da una serie di francobolli.

On line

0 utenti registrati e 93 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.