Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Annullo marconiano al Sasso

Di LC, 01 Nov 2014 - 14:14 (Ultima modifica: 01 Nov 2014)

Immagine 0 per Annullo marconiano al Sasso
Un nuovo annullo dedicato all'inventore della radio è previsto il 27 novembre 2014 a Sasso Marconi (Bologna) nel territorio dove la telegrafia senza fili fu concepita e sperimentata.
Richiesto dal Circolo Filatelico “Guglielmo Marconi” il bozzetto - nella grafica diffusa dalle Poste - sarà utilizzato all'Istituto comprensivo (Via Porrettana, 258 – 40037 Sasso Marconi BO) il 27 novembre dalle 8.00 alle 12.30 a cura delle Poste Italiane (U.P. Bologna Centro / Sportello Filatelico, Piazza Minghetti, 4 – 40124 Bologna, tel. 051 2756736-7) nell'ambito della manifestazione "Collezionando" dove non mancheranno i riferimenti alla radio.
1523 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Filatelia & Radiofilatelia

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 3)
Rete Rossa:
Special Broadcasting Service
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 26 mar 2017
In vigore i nuovi orari delle trasmissioni in italiano su onde corte; Radio Tirana annuncia il prossimo abbandono delle onde corte; Gianni Valente critica la riforma dei media vaticani; la replica di monsignor Vigano' a Valente.

Notiziario Italradio 19 mar 2017
Resi noti i nuovi orari delle trasmissioni in italiano su onde corte; un editoriale sull'abbandono delle onde corte per l'Europa da parte della Radio Vaticana; la collezione di Italradio vince al Campionato Italiano Cadetti di Filatelia.

Notiziario Italradio 12 mar 2017
Soddisfazione a Capodistria dopo l'incontro con il ministro della cultura sloveno; i vescovi dell'Africa chiedono alla Radio Vaticana il ripristino delle onde corte; approvata la nuova concessione Rai; dubbi sulla legittimità della procedura di assegnazione delle onde medie.

Notiziario Italradio 5 mar 2017
Il ministro della cultura sloveno assicura che i diritti della comunita' italiana non saranno ridimensionati; elevato gradimento degli utenti per il servizio pubblico radiotelevisivo in Svizzera; mostra itinerante su Marconi; a Marconi dedicato anche un nuovo annullo delle Poste Italiane.

On line

1 utente registrato e 69 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.