Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Prima assemblea UER delle radiotv con servizi internazionali

Di LC, 25 Apr 2016 - 12:18

Altri gruppi

Il 19-20 maggio si riunirà a Parigi la prima assemblea delle radiotelevisioni pubbliche europee con servizio internazionale (International BRoadcasting Assembly) dopo la formazione del Comitato da parte dell'Assemblea dell'EBU-UER lo scorso dicembre. Attesa la presentazione di un sondaggio sulla radiodiffusione internazionale.
Piattaforma di scambio di idee e mutuo sostegno tra i membri dell'UER che trasmettono a livello internazionale (TV, radio, online). L'assemblea include uno scambio di informazioni sull'attiale stato di attività dei membri e discussioni su attacchi ai sistemi informatici, la radiodiffusione digitale, la crisi dei rifugiati in Europa. Il servizio Media Intelligence dell'UER presenterà i risultati di un sondaggio sulla diffusione internazionale.
Il programma è ospitato da France Médias Monde.
Maggiori notizie (in inglese) su: http://www3.ebu.ch/contents/events/2016/05/1st-international-broadcasting-a.html#sthash.9abvdaJr.dpuf
709 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Capodistria
Rete Rossa:
RAI (FD 5)
Rete Azzurra:
WESU
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 21 maggio 2017
Cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Moretti; il programma italiano della RAE di nuovo su onde corte; si e' svolta l'assemblea internazionale dell'UER; i Big Data sono stati il tema della giornata mondiale delle telecomunicazioni e della societa' dell'informazione.

Notiziario Italradio 14 maggio 2017
Sono in corso i Marconi Radio Days; si e' svolta l’assemblea del consorzio DRM; in Messico gli smartphone dovranno abilitare il ricevitore FM; chiusa Kol Israel, nasce Kan.

Notiziario Italradio 7 maggio 2017
Il Papa celebra il secondo anniversario della SPC; un commento di Italradio al messaggio del Papa; chiesto il potenziamento di Rai Italia; busta postale russa per la giornata della radio.

Notiziario Italradio 20 aprile 2017
A Pontecchio Marconi il futuro del wireless; la RAE torna parzialmente sulle onde corte; il prossimo Prix Italia si svolegera' a Milano; anche Radio Tirana sara' ritrasmessa da Radio Miami. .

On line

0 utenti registrati e 80 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.