Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Dirette in onde corte sul viaggio del Papa nel Caucaso

Di LC, 30 Set 2016 - 13:45 (Ultima modifica: 30 Set 2016)

Trasmissioni

Papa Francesco è arrivato in Georgia, prima tappa del suo viaggio nel Caucaso (30 settembre - 2 ottobre 2016). Domenica sarà in Azerbagian. La Radio Vaticana segue tutti gli avvenimenti, alcuni dei quali diffusi in onde corte. Dalla scheda pubblicata manca però la frequenza di 7250 kHz usata per l'Europa nella messa domenicale e per l'Angelus.
Il 1° ottobre Papa Francesco celebrerà la Messa allo stadio M. Meskhi di Tbilisi in Georgia (05.50 UTC, le 07.50 in Italia). Il commento in inglese sarà diffuso verso la regione del Caucaso su 15510 kHz.
Domenica 2 ottobre il Papa presiederà la Messa alla chiesa dell'Immacolata del Centro salesiano di Baku in Azerbagian. Inizio della diretta alle 06.20 UTC in portoghese per l'Africa su 21560 kHz; in francese sempre per l'Africa su 15570 e 17760 kHz nonché in inglese per la regione del Caucaso su 15510 kHz.
In seguito alla diretta del 2 ottobre da Baku, la Messa Domenicale delle ore 10.00 in italiano non andrà in onda. Purtroppo la Radio Vaticana trasmetterà da Baku (dalle ore 08.20 – 10.30) con commento in lingua italiana, solo sul canale italiano locale (Roma 585 kHz, FM 105,00 MHz) e nazionale in DAB+.
492 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Schede & Trasmissioni

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Tirana
Rete Rossa:
Radio Tirana
Rete Azzurra:
Radio Cina Internazionale
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 28 maggio 2017
La Radio Argentina in italiano ancora assente dalle onde corte; la radio e' il mezzo che riscuote maggior fiducia, secondo l'UER; in crescita il numero di radio che trasmettono sul DTT; confermato il francobollo italiano su Carosello.

Notiziario Italradio 21 maggio 2017
Cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Moretti; il programma italiano della RAE di nuovo su onde corte; si e' svolta l'assemblea internazionale dell'UER; i Big Data sono stati il tema della giornata mondiale delle telecomunicazioni e della societa' dell'informazione.

Notiziario Italradio 14 maggio 2017
Sono in corso i Marconi Radio Days; si e' svolta l’assemblea del consorzio DRM; in Messico gli smartphone dovranno abilitare il ricevitore FM; chiusa Kol Israel, nasce Kan.

Notiziario Italradio 7 maggio 2017
Il Papa celebra il secondo anniversario della SPC; un commento di Italradio al messaggio del Papa; chiesto il potenziamento di Rai Italia; busta postale russa per la giornata della radio.

On line

1 utente registrato e 62 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.