Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania

Di LC, 09 Ott 2016 - 22:46 (Ultima modifica: 16 Ott 2016)

Immagine 0 per Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania
E' la felicità il tema scelto da Radio Romania Internazionale per la Giornata dell'Ascoltatore, in programma domenica 6 novembre 2016. La radio invita a partecipare attivamente con il proprio contributo al programma speciale tutti gli ascoltatori. La trasmissione sarà infatti elaborata in base alle proposte degli ascoltatori, in particolare rispondendo alla domanda: Dove vivono le persone più felici?
Chissà...
Come ricorda il programma italiano "ci sono delle classifiche annue, come per esempio dei più felici Paesi oppure delle città con il più alto tenore di vita, stilate in base a dei criteri quali magnanimità, legami sociali, speranza di vita, sistema sanitario, cultura, educazione, infrastruttura. Ma veramente vivono le più felici persone al mondo in questi Paesi o città? Oppure, forse, la felicità dipende da tanti fattori individuali che la riposta non può essere che una individuale?"
Chi si sente di poterne parlare è invitato a dire dove si trovano le persone più contente ma anche cosa ci fa trovare bene in un posto.
Le vostre risposte possono arrivare per iscritto oppure registrate (la radio chiama chi lascia il suo numeor di telefono) e come sempre via e-mail, su Facebook e sugli altri profili sui social media oppure direttamente nel modulo disponibile sul sito di RRI (http://rri.ro/it_it/contact)
Gli altri recapiti sono: Radio Romania Internazionale, str. Generale Berthelot nr. 60-64, rione 1, Bucarest, casella postale 111, codice di avviamento postale 010165, fax 00.40.21.319.05.62, e-mail ital@rri.ro.
743 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Programmi & Rassegna stampa & Primo piano

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 3)
Rete Rossa:
Special Broadcasting Service
Rete Azzurra:
Radio Rijeka - Radio Fiume
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 26 mar 2017
In vigore i nuovi orari delle trasmissioni in italiano su onde corte; Radio Tirana annuncia il prossimo abbandono delle onde corte; Gianni Valente critica la riforma dei media vaticani; la replica di monsignor Vigano' a Valente.

Notiziario Italradio 19 mar 2017
Resi noti i nuovi orari delle trasmissioni in italiano su onde corte; un editoriale sull'abbandono delle onde corte per l'Europa da parte della Radio Vaticana; la collezione di Italradio vince al Campionato Italiano Cadetti di Filatelia.

Notiziario Italradio 12 mar 2017
Soddisfazione a Capodistria dopo l'incontro con il ministro della cultura sloveno; i vescovi dell'Africa chiedono alla Radio Vaticana il ripristino delle onde corte; approvata la nuova concessione Rai; dubbi sulla legittimità della procedura di assegnazione delle onde medie.

Notiziario Italradio 5 mar 2017
Il ministro della cultura sloveno assicura che i diritti della comunita' italiana non saranno ridimensionati; elevato gradimento degli utenti per il servizio pubblico radiotelevisivo in Svizzera; mostra itinerante su Marconi; a Marconi dedicato anche un nuovo annullo delle Poste Italiane.

On line

1 utente registrato e 70 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.