Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania

Di LC, 09 Ott 2016 - 22:46 (Ultima modifica: 16 Ott 2016)

Immagine 0 per Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania
E' la felicità il tema scelto da Radio Romania Internazionale per la Giornata dell'Ascoltatore, in programma domenica 6 novembre 2016. La radio invita a partecipare attivamente con il proprio contributo al programma speciale tutti gli ascoltatori. La trasmissione sarà infatti elaborata in base alle proposte degli ascoltatori, in particolare rispondendo alla domanda: Dove vivono le persone più felici?
Chissà...
Come ricorda il programma italiano "ci sono delle classifiche annue, come per esempio dei più felici Paesi oppure delle città con il più alto tenore di vita, stilate in base a dei criteri quali magnanimità, legami sociali, speranza di vita, sistema sanitario, cultura, educazione, infrastruttura. Ma veramente vivono le più felici persone al mondo in questi Paesi o città? Oppure, forse, la felicità dipende da tanti fattori individuali che la riposta non può essere che una individuale?"
Chi si sente di poterne parlare è invitato a dire dove si trovano le persone più contente ma anche cosa ci fa trovare bene in un posto.
Le vostre risposte possono arrivare per iscritto oppure registrate (la radio chiama chi lascia il suo numeor di telefono) e come sempre via e-mail, su Facebook e sugli altri profili sui social media oppure direttamente nel modulo disponibile sul sito di RRI (http://rri.ro/it_it/contact)
Gli altri recapiti sono: Radio Romania Internazionale, str. Generale Berthelot nr. 60-64, rione 1, Bucarest, casella postale 111, codice di avviamento postale 010165, fax 00.40.21.319.05.62, e-mail ital@rri.ro.
1227 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Romania Internazionale
Rete Rossa:
I.R.R.S. (La Buona Novella)
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 18 febbraio 2018
Celebrata la Giornata Mondiale della Radio; confermato il ritorno in onda della RAE; la ticinese Radio 3i batte il record mondiale di diretta; un francobollo per Nikola Tesla;

Notiziario Italradio 11 febbraio 2018
Mostra marconiana a Bologna; problemi al trasmettitore di Croce Bianca; Giornata Mondiale della Radio 2018; il 50° anniversario delle televisione israeliana in un francobollo.

Notiziario Italradio 4 febbraio 2018
Su Radio Cairo le Memorie di una radiodipendente; primi interventi alla storica stazione di Coltano; Radio Taiwan International verso l’abbandono delle onde corte;l “Notiziario Tematico” recensisce la collezione “Ricordate la manopola della radio?”

Notiziario Italradio 28 gennaio 2018
Problemi tecnici per la Radio Argentina al Mundo; il messaggio del Papa per la giornata delle comunicazioni sociali; in Norvegia accese polemiche per i dati sullo switch-off radiofonico; nuova serie di francobolli inglese per Il trono di spade.

On line

1 utente registrato e 77 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.