Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania

Di LC, 09 Ott 2016 - 22:46 (Ultima modifica: 16 Ott 2016)

Immagine 0 per Il 6 novembre la giornata dell'ascoltatore a Radio Romania
E' la felicità il tema scelto da Radio Romania Internazionale per la Giornata dell'Ascoltatore, in programma domenica 6 novembre 2016. La radio invita a partecipare attivamente con il proprio contributo al programma speciale tutti gli ascoltatori. La trasmissione sarà infatti elaborata in base alle proposte degli ascoltatori, in particolare rispondendo alla domanda: Dove vivono le persone più felici?
Chissà...
Come ricorda il programma italiano "ci sono delle classifiche annue, come per esempio dei più felici Paesi oppure delle città con il più alto tenore di vita, stilate in base a dei criteri quali magnanimità, legami sociali, speranza di vita, sistema sanitario, cultura, educazione, infrastruttura. Ma veramente vivono le più felici persone al mondo in questi Paesi o città? Oppure, forse, la felicità dipende da tanti fattori individuali che la riposta non può essere che una individuale?"
Chi si sente di poterne parlare è invitato a dire dove si trovano le persone più contente ma anche cosa ci fa trovare bene in un posto.
Le vostre risposte possono arrivare per iscritto oppure registrate (la radio chiama chi lascia il suo numeor di telefono) e come sempre via e-mail, su Facebook e sugli altri profili sui social media oppure direttamente nel modulo disponibile sul sito di RRI (http://rri.ro/it_it/contact)
Gli altri recapiti sono: Radio Romania Internazionale, str. Generale Berthelot nr. 60-64, rione 1, Bucarest, casella postale 111, codice di avviamento postale 010165, fax 00.40.21.319.05.62, e-mail ital@rri.ro.
807 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Programmi & Rassegna stampa & Primo piano

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Tirana
Rete Rossa:
Radio Tirana
Rete Azzurra:
Radio Cina Internazionale
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 28 maggio 2017
La Radio Argentina in italiano ancora assente dalle onde corte; la radio e' il mezzo che riscuote maggior fiducia, secondo l'UER; in crescita il numero di radio che trasmettono sul DTT; confermato il francobollo italiano su Carosello.

Notiziario Italradio 21 maggio 2017
Cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Moretti; il programma italiano della RAE di nuovo su onde corte; si e' svolta l'assemblea internazionale dell'UER; i Big Data sono stati il tema della giornata mondiale delle telecomunicazioni e della societa' dell'informazione.

Notiziario Italradio 14 maggio 2017
Sono in corso i Marconi Radio Days; si e' svolta l’assemblea del consorzio DRM; in Messico gli smartphone dovranno abilitare il ricevitore FM; chiusa Kol Israel, nasce Kan.

Notiziario Italradio 7 maggio 2017
Il Papa celebra il secondo anniversario della SPC; un commento di Italradio al messaggio del Papa; chiesto il potenziamento di Rai Italia; busta postale russa per la giornata della radio.

On line

1 utente registrato e 64 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.