Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania

Di LC, 11 Dic 2016 - 20:51

Immagine 0 per La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania
C'è ancora tempo per indicare a Radio Romania Internazionale il nome della personalità dell'anno 2016 che tradizionalmente viene rivelata il 1° gennaio dell'anno nuovo. Lo scorso anno fu prescelta dagli ascoltatori la cancelliera tedesca Angela Merkel. Chi sarà quest'anno ad avere marcato positivamente i 12 mesi che stanno per finire?
Radio Romania Internazionale continua il tradizionale sondaggio rivolto ai suoi ascoltatori per valutare quali delle personalità del presente hanno segnato di più, in senso positivo, l'andamento dell'umanità nel 2016. Chi potrebbe essere e soprattutto perché? Sarà un politico, un leader di opinione importante, un imprenditore, un atleta, un artista, uno scienziato o, semplicemente, una persona sconosciuta al grande pubblico, che però vanta una storia esemplare? La risposta appartiene agli ascoltatori, annuncia l'emittente.
Le proposte, accompagnate dalle motivazioni, devono pervenire il prima possibile, direttamente sul sito www.rri.ro, inviando un commento all’articolo, via e-mail, all'indirizzo ital@rri.ro, su Facebook, Google+, Twitter e LinkedIn come commento, via fax al numero 00.4021.319.05.62, o per posta, all'indirizzo Via Generale Berthelot 60-64, 010165 (casella postale 111), Bucarest, Romania.
1107 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Capodistria
Rete Rossa:
RAI (Radio Classica)
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Attualita' 12 agosto 2018
Leggiamo insieme altri brani dell'introduzione del saggio "La radio tra convergenza e multimedialità - Riflessioni contro il pensiero radiophonically correct".

Attualita' 5 agosto 2018
Leggiamo insieme qualche brano dell'introduzione dal libro "La radio tra convergenza e multimedialità' - Riflessioni contro il pensiero radiophonically correct" (1.a parte)

Attualita' 29 luglio 2018
I dati di ascolto radio italiani del primo semestre 2018 diffusi dal TER mostrerebbero un calo di ascolti nel giorno medio di un milione di utenti. Esaminiamo i dati di Radio Vaticana Italia rispetto a quelli di alcune emittenti diocesane e del Circuito InBlu.

Notiziario Italradio 22 luglio 2018
Le onde corte vaticane resteranno per i Paesi che ne hanno bisogno; nuovi problemi sulle onde medie italofone; successo per i test in DRM+ nel Sudafrica; i radioamatori indonesiani ricordati da una serie di francobolli.

On line

1 utente registrato e 90 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.