Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania

Di LC, 11 Dic 2016 - 20:51

Immagine 0 per La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania
C'è ancora tempo per indicare a Radio Romania Internazionale il nome della personalità dell'anno 2016 che tradizionalmente viene rivelata il 1° gennaio dell'anno nuovo. Lo scorso anno fu prescelta dagli ascoltatori la cancelliera tedesca Angela Merkel. Chi sarà quest'anno ad avere marcato positivamente i 12 mesi che stanno per finire?
Radio Romania Internazionale continua il tradizionale sondaggio rivolto ai suoi ascoltatori per valutare quali delle personalità del presente hanno segnato di più, in senso positivo, l'andamento dell'umanità nel 2016. Chi potrebbe essere e soprattutto perché? Sarà un politico, un leader di opinione importante, un imprenditore, un atleta, un artista, uno scienziato o, semplicemente, una persona sconosciuta al grande pubblico, che però vanta una storia esemplare? La risposta appartiene agli ascoltatori, annuncia l'emittente.
Le proposte, accompagnate dalle motivazioni, devono pervenire il prima possibile, direttamente sul sito www.rri.ro, inviando un commento all’articolo, via e-mail, all'indirizzo ital@rri.ro, su Facebook, Google+, Twitter e LinkedIn come commento, via fax al numero 00.4021.319.05.62, o per posta, all'indirizzo Via Generale Berthelot 60-64, 010165 (casella postale 111), Bucarest, Romania.
306 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (Radiogiornale della sera)
Rete Rossa:
Radio Italia Charleroi
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 25 giugno 2017
Radio italiana in lutto per la morte di Simonetta Zauli; nuova tabella di marcia per la riforma dei media vaticani; Gianluca Comin: la radio può sostituire tutte le app; programmazione estiva di ItalWebRadio.

Notiziario Italradio 18 giugno 2018
Piu' deboli i segnali DAB dalla Svizzera; un commento di Italradio sulle nuove reti digitali di Radio Rai; Bosnia Erzegovina, servizio pubblico sempre a rischio; una busta postale russa per la fiera internazionale delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Notiziario Italradio 11 giugno 2016
Le reti digitali di RadioRai si rinnovano; a rischio le reti tematiche della radio svizzera; timido ritorno delle notizie in inglese su Radio1; un francobollo per l'autorita' delle telecomunicazioni indiana.

Notiziario Italradio 4 giugno 2017
E' stato pubblicato lo studio del prof. Giannetti su Coltano; confermata la presenza di Radio Vaticana Italia sul DTT italiano; cordoglio per la scomparsa di Anna Maria Gambineri; gli anni '70 e la televisione italiana in mostra a Milano.

On line

0 utenti registrati e 62 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.