Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania

Di LC, 11 Dic 2016 - 20:51

Immagine 0 per La personalità dell'anno 2016 a Radio Romania
C'è ancora tempo per indicare a Radio Romania Internazionale il nome della personalità dell'anno 2016 che tradizionalmente viene rivelata il 1° gennaio dell'anno nuovo. Lo scorso anno fu prescelta dagli ascoltatori la cancelliera tedesca Angela Merkel. Chi sarà quest'anno ad avere marcato positivamente i 12 mesi che stanno per finire?
Radio Romania Internazionale continua il tradizionale sondaggio rivolto ai suoi ascoltatori per valutare quali delle personalità del presente hanno segnato di più, in senso positivo, l'andamento dell'umanità nel 2016. Chi potrebbe essere e soprattutto perché? Sarà un politico, un leader di opinione importante, un imprenditore, un atleta, un artista, uno scienziato o, semplicemente, una persona sconosciuta al grande pubblico, che però vanta una storia esemplare? La risposta appartiene agli ascoltatori, annuncia l'emittente.
Le proposte, accompagnate dalle motivazioni, devono pervenire il prima possibile, direttamente sul sito www.rri.ro, inviando un commento all’articolo, via e-mail, all'indirizzo ital@rri.ro, su Facebook, Google+, Twitter e LinkedIn come commento, via fax al numero 00.4021.319.05.62, o per posta, all'indirizzo Via Generale Berthelot 60-64, 010165 (casella postale 111), Bucarest, Romania.
252 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Programmi & Altri gruppi

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (105 Live)
Rete Rossa:
Radio Cina Internazionale
Rete Azzurra:
WNHU
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 23 aprile 2017
A Pontecchio Marconi le celebrazioni marconiane del 25 aprile; radio digitale, nuovi test in Algeria; il presidente del PBS Malta ha ricevuto la Legion d'Onore; annullo speciale per la giornata marconiana.

Notiziario Italradio 16 apr 2017
Si e' spento Gianni Boncompagni; problemi al trasmettitore della Radio Argentina al Mundo; una via di Firenze dedicata a Ettore Berbabei; aumentano le radio disponibili su Tivusat.

Notiziario Italradio 9 apr 2017
Trasmissioni pasquali in onde corte dal Vaticano; successo per il seminario della Comunita' Radiotelevisiva Italofona; annunciato un nuovo canale radiofonico per i bambini; un annullo per i radioamatori italiani.

Notiziario Italradio 2 apr 2017
Nuovo programma in italiano dal Canada; Mattarella elogia il ruolo sociale della radio; manutenzione straordinaria sul portale Italradio; la televisione cipriota in un francobollo.

On line

0 utenti registrati e 73 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.