Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Capodanno in onde corte da Piazza San Pietro

Di LC, 28 Dic 2016 - 09:32

Trasmissioni

Come tradizione il Santo Padre celebrerà (collegamento dalle 9.55 ora italiana) il 1° gennaio 2017 dalla Basilica di San Pietro la Santa Messa nella ricorrenza di Maria SS.ma Madre di Dio, Giornata Mondiale della Pace. 5 le frequenze d'onda corta impegnate con destinazioni primarie l'Africa e il Medio Oriente.
In quattro lingue il commento in onde corte. In portoghese per l'Africa 21560 kHz, in francese sempre per l'Africa su 15570 e 17760 kHz, in inglese ancora per l'Africa su kHz 21550 e infine in arabo per il Medio Oriente su 15610 kHz.
A Roma la trasmissione vede impegnate le frequenze FM 105,00 MHz in italiano, 93,30 MHz in inglese e 103,80 MHz in francese insieme col DAB vaticano. In Italia, nelle zone coperte dal circuito Eurodab, in italiano in DAB+.
423 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Tirana
Rete Rossa:
Special Broadcasting Service
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 16 luglio 2017
Dal 19 luglio nuovi tagli all'informazione della Radio Vaticana; Antonio Rocco riconfermato vicedirettore della RTV Slovena; ottima ricezione di Radio Tunisi nel nuovo orario serale; radio e sport in un francobollo russo.

Radiodentello 9 luglio 2017
Riscopriamo il piacere di collezionare francobolli a soggetto radiotelevisivo. Seconda parte: come fare un elenco personale di francobolli.

Radiodentello 2 luglio 2017
Riscopriamo il piacere di collezionare francobolli a soggetto radiotelevisivo. Prima parte: definire il soggetto della raccolta.

Notiziario Italradio 25 giugno 2017
Radio italiana in lutto per la morte di Simonetta Zauli; nuova tabella di marcia per la riforma dei media vaticani; Gianluca Comin: la radio può sostituire tutte le app; programmazione estiva di ItalWebRadio.

On line

0 utenti registrati e 96 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.