Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Grazie, 1000mikes

Di PMo, 20 Apr 2017 - 20:27

Attività di Italradio

La piattaforma 1000mikes.com, che da oltre sette anni ospita anche il nostro canale ItalWebRadio, ha annunciato la chiusura dei servizi per il 30 giugno 2017. Italradio è grata ai suoi autori per l'ottimo servizio reso in questi anni, che ci ha permesso di diffondere regolari programmi registrati ed eventi in diretta. A partire dal prossimo 23 aprile, inizierà una sperimentazione su Spreaker.com, che diffonderà i notiziari di Italradio in parallelo a 1000mikes.com.
Il canale Web di Italradio sarà disponibile all'indirizzo https://www.spreaker.com/show/italwebradio e, fino a quando 1000mikes sarà attiva, lavoreà in parallelo a quest'ultimo, per limitare al minimo gli inevitabili disagi che il graduale passaggio alla nuova piattaforma comporterà.

Invitiamo i nostri ascoltatori a farci avere i propri commenti e a segnalarci eventuali malfunzionamenti del nuovo sistema.

Italradio rivolge un sentito ringraziamento allo staff di 1000mikes che, per dieci anni, ha messo a disposizione della comunità di Internet uno strumento semplice e potente per trasmettere le informazioni più diverse, garantendo l'esercizio della democrazia e del libero scambio di informazioni per così lungo tempo e in maniera altamente professionale.
246 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Programmi & Attività di Italradio

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Romania Internazionale
Rete Rossa:
Radio Cosmo (Radio Colonia)
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 21 maggio 2017
Cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Moretti; il programma italiano della RAE di nuovo su onde corte; si e' svolta l'assemblea internazionale dell'UER; i Big Data sono stati il tema della giornata mondiale delle telecomunicazioni e della societa' dell'informazione.

Notiziario Italradio 14 maggio 2017
Sono in corso i Marconi Radio Days; si e' svolta l’assemblea del consorzio DRM; in Messico gli smartphone dovranno abilitare il ricevitore FM; chiusa Kol Israel, nasce Kan.

Notiziario Italradio 7 maggio 2017
Il Papa celebra il secondo anniversario della SPC; un commento di Italradio al messaggio del Papa; chiesto il potenziamento di Rai Italia; busta postale russa per la giornata della radio.

Notiziario Italradio 20 aprile 2017
A Pontecchio Marconi il futuro del wireless; la RAE torna parzialmente sulle onde corte; il prossimo Prix Italia si svolegera' a Milano; anche Radio Tirana sara' ritrasmessa da Radio Miami. .

On line

1 utente registrato e 75 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.