Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Festival Enescu: un concorso di Radio Romania

Di LC, 10 Ago 2017 - 23:29 (Ultima modifica: 02 Ott 2017)

Altri gruppi

Radio Romania Internazionale annuncia un nuovo concorso a pfremi dedicato al XXIII Festival Internazionale George Enescu 2017, dedicato ad un evento musicale di spicco nel mondo culturale internazionale che si svolge a settembre a Bucarest e in altre sette città romene con la partecipazione di importanti orchestre internazionali. C'è tempo fino al 30 settembre per immergersi nella musica e vincere interessanti premi.
La XXIII edizione del Festival Internazionale "George Enescu", che reca il nome del più grande compositore romeno di tutti i tempi, è presieduta da Zubin Mehta, direttore artistico Vladimir Jurowski, che inaugurerà il Festival dirigendo la London Philharmonic Orchestra nella versione concertistica dell'opera "Oedipe", di George Enescu. Al Festival partecipano più di 3.000 fra i più apprezzati artisti stranieri e romeni, presenti in almeno 125 eventi incluse le rappresentazioni di 37 opere di George Enescu.
Seguendo i programmi di Radii Romania Internazionale si potrà correttamente, per iscritto, ad alcune domande per vincere. Il concorso si svolgerà fino al 30 settembre 2017, bollo postale attestante (30 settembre ore 24.00, ora della Romania, per l'ambiente online). Il regolamento ufficiale è reperibile qui:
http://rri.ro/it_it/regolamento_del_concorso_dedicato_al_festival_internazionale_george_enescu_2017-2567406
1349 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Ultime notizie riguardanti Attualità & Altri gruppi

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Romania Internazionale
Rete Rossa:
RAI (Radio Classica)
Rete Azzurra:
CIAO AM 530
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 17 novembre 2018
Ufficializzato il programma del XV Forum Italradio; le manifestazioni per l'80.o anniversario di Radio Tirana; presentato il nuovo aggregatore delle radio italiane; nuova collaborazione di Italradio con il Circolo Filatelico Numismatico Cremonese.

Notiziario Italradio - Edizione Straordinaria
Edizione straordinaria in ricordo dell'ingegner Giovanni Lombardo.

Notiziario Italradio 10 novembre 2018
A Coltano iniziati i lavori per il riposizionamento del cippo dedicato a Marconi; i risultati delle elezioni degli organi dell'UIT; ancora problemi per Radio Cairo; Radio Carlo Antonio Lopez ricordata da un foglietto del Paraguay.

Notiziario Italradio 3 novembre 2018
Mario Maniewicz nuovo direttore dell'ITU-R; Radio Romania ha compiuto novant'anni; il DAB potrebbe discriminare le emittenti locali; satelliti per radioamatori su una moneta lituana.

On line

1 utente registrato e 104 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.