Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

TV Capodistria cambia numero su Tivusat

Di LC, 04 Mar 2018 - 12:38

Trasmissioni

Da venerdì 8 marzo 2018 TV Capodistria cambierà la numerazione del suo canale sulla piattaforma TVSat passando dall’attuale numero 74 al numero 78. Lo spostamento, informa l’emittente, è inquadrato nella nuova allocazione dei canali internazionali, che saranno posti tra il numero 70 e il 99 della lista.
Il cambiamento si rende necessario per la crescita dell’offerta canali e della propria base utenti, informa TV Capodistrai, in quanto "molti canali nazionali stanno scegliendo di salire a bordo della piattaforma gratuita e di conseguenza vi è la necessità di allargare lo slot riservato ad essi. Coerentemente a questa decisione i canali internazionali, nel cui slot TV Koper Capodistria è posizionato, avranno uno spostamento nel telecomando tivùsat".
Il cambiamento prenderà effetto da venerdì 8 marzo. Da gennaio tivùsat ha già attuato, automaticamente sui decoder e sui televisori abilitati, la numerazione prioritaria dei canali in alta definizione che prendono il posto dei rispettivi canali nella posizione più bassa della numerazione. L'utente resta comunque libero di cambiare ordinamento e spostare canali secondo le proprie preferenze.


http://www.rtvslo.si/tvcapodistria/articolo/1911
http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx
1543 letture, Stampa [P] | PDF PDF



Copyright © by Osservatorio Radiofonia Internazionale in Lingua Italiana - All rights reserved
Riproduzione vietata salvo quanto indicato nelle Condizioni d'uso o autorizzazione.

 

Nessun commento

Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 1)
Rete Rossa:
Voce della Repubblica Islamica dell'Iran
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 16 febbraio 2019
Variazioni nelle onde medie italiane; il Parlamento Europeo ricorda Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski; nuovi dati sull'ascolto della radio DAB in Norvegia; radio d'epoca in una serie di francobolli moldava.

2019-02-09_attualita_20190209
Verso la Giornata Mondiale della Radio: intervista rilasciata da Filippo Giannetti a Giovanni Ciappelli per Radio Toscana.

Notiziario Italradio 2 febbraio 2019
Proseguono le preoccupazioni per il futuro di Radio e TV Capodistria; pubblicati i dati di ascolto della radio in Italia; si conclude la ritrasmissione del notiziario su Radio Radicale; dalla Groenlandia la prima emissione radiofilatelica del 2019.

Attualità 26 gennaio 2019
Verso la Giornata Mondiale della Radio: intervista di Giovanni Ciappelli (Radio Toscana) ad Attilio Vaccaro (MBI srl) realizzata in occasione del XV Forum Italradio.

On line

0 utenti registrati e 59 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.