Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Un francobollo per i 50 anni della TV italiana - Concorso per i ragazzi

  • Ultimo aggiornamento di PMo del 10 Mar 2014
Un francobollo celebrerà il cinquantesimo anniversario dell'inizio delle trasmissioni televisive regolari in Italia, il 3 gennaio 1954. Il bozzetto del francobollo, che secondo la RAI dovrà tradurre in un soggetto di grande pregio artistico l' espressione del sentimento popolare, sarà scelto attraverso un concorso riservato ai giovani fino a 16 anni di età. I bozzetti vanno inviati entro il 1° novembre a: Rai, Concorso Francobollo del Cinquantenario, Viale Mazzini 14-00195 Roma.

Menu Servizi speciali

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (Radiogiornale della sera)
Rete Rossa:
Radiodifusion Argentina al Exterior
Rete Azzurra:
Radio Buon Umore
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 10 dicembre 2017
Pubblicato il nuovo saggio di Italradio; incontro sulla radio e il digitale a Roma; sempre vivo l’interesse per Coltano; emissione congiunta per celebrare la radiotelevisione Mir.

Notiziario Italradio 3 dicembre 2017
Annunciato il Contest Attilio Leoni 2018; i 50 anni di Euroradio; la personalita' dell’anno a Radio Romania Internazionale; la busta postale russa per il 90.o anniversario del CCIR/ITU-R.

Notiziario Italradio 26 novembre 2017
Proposta la vendita obbligatori di apparecchi radio con ricezione digitale; il direttore della RTV Slovena in visita a Capodistria; celebrato a Ginevra il 90.o anniversario del CCIR/ITU-R; presentato il francobollo per Carosello.

Notiziario Italradio 19 novembre 2017
Generale soddisfazione per il Forum Italradio; dall'EBU una campagna a favore dei servizi pubblici; giornata digitale in Svizzera; le comunicazioni militari francesi in un francobollo.

On line

1 utente registrato e 74 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.