Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Un francobollo per i 50 anni della TV italiana - Concorso per i ragazzi

  • Ultimo aggiornamento di PMo del 10 Mar 2014
Un francobollo celebrerà il cinquantesimo anniversario dell'inizio delle trasmissioni televisive regolari in Italia, il 3 gennaio 1954. Il bozzetto del francobollo, che secondo la RAI dovrà tradurre in un soggetto di grande pregio artistico l' espressione del sentimento popolare, sarà scelto attraverso un concorso riservato ai giovani fino a 16 anni di età. I bozzetti vanno inviati entro il 1° novembre a: Rai, Concorso Francobollo del Cinquantenario, Viale Mazzini 14-00195 Roma.

Menu Servizi speciali

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Pola
Rete Rossa:
RSI (Rete1)
Rete Azzurra:
CHIN 1540 AM
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 20 maggio 2018
Pubblicato dal wwdxc un elenco delle radio in onda media italiane; nuovo palinsesto per RadioVaticanaItalia; preoccupazioni per le frequenze televisive di San Marino; busta postale russa per la giornata della radio.

Notiziario Italradio 4 marzo 2018
Per Coltano possibile aiuto dall'estero; TV Capodistria cambia numerazione su TVSat; assegnato a Francois Rancy il Premio Lifetime Acheivement Award; annulli croati per il 75.o anniversario della morte di Tesla.

Notiziario Italradio 25 febbraio 2018
Il referendum sull'evoluzione del canone in Svizzera verso il no; il programma italiano di Radio Cairo diffuso in streaming; nuovo sito per Radio e TV Capodistria; il CP della Rai di Milano potrebbe essere spostato al Portello.

Notiziario Italradio 18 febbraio 2018
Celebrata la Giornata Mondiale della Radio; confermato il ritorno in onda della RAE; la ticinese Radio 3i batte il record mondiale di diretta; un francobollo per Nikola Tesla;

On line

0 utenti registrati e 51 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.