Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Un francobollo per i 50 anni della TV italiana - Concorso per i ragazzi

  • Ultimo aggiornamento di PMo del 10 Mar 2014
Un francobollo celebrerà il cinquantesimo anniversario dell'inizio delle trasmissioni televisive regolari in Italia, il 3 gennaio 1954. Il bozzetto del francobollo, che secondo la RAI dovrà tradurre in un soggetto di grande pregio artistico l' espressione del sentimento popolare, sarà scelto attraverso un concorso riservato ai giovani fino a 16 anni di età. I bozzetti vanno inviati entro il 1° novembre a: Rai, Concorso Francobollo del Cinquantenario, Viale Mazzini 14-00195 Roma.

Menu Servizi speciali

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Tirana
Rete Rossa:
Radio Tirana
Rete Azzurra:
Radio Cina Internazionale
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

2017-05-21_notiziario_20170521
Cordoglio per la scomparsa di Guglielmo Moretti; il programma italiano della RAE di nuovo su onde corte; si e' svolta l'assemblea internazionale dell'UER; i Big Data sono stati il tema della giornata mondiale delle telecomunicazioni e della societa' dell'informazione.

Notiziario Italradio 14 maggio 2017
Sono in corso i Marconi Radio Days; si e' svolta l’assemblea del consorzio DRM; in Messico gli smartphone dovranno abilitare il ricevitore FM; chiusa Kol Israel, nasce Kan.

Notiziario Italradio 7 maggio 2017
Il Papa celebra il secondo anniversario della SPC; un commento di Italradio al messaggio del Papa; chiesto il potenziamento di Rai Italia; busta postale russa per la giornata della radio.

Notiziario Italradio 20 aprile 2017
A Pontecchio Marconi il futuro del wireless; la RAE torna parzialmente sulle onde corte; il prossimo Prix Italia si svolegera' a Milano; anche Radio Tirana sara' ritrasmessa da Radio Miami. .

On line

1 utente registrato e 57 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.