Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

European Perspectives - Un programma Italradio in inglese

  • Ultimo aggiornamento di PMo del 10 Mar 2014
DAl 1961 "DX Partyline" offre agli ascoltatori del programma inglese della HCJB (stazione internazionale diffusa dall'Ecuador e dall'Australia) un vasto panorama sul mondo della radio in regolari edizioni settimanali. Il 4° fine settimana di ogni mese Italradio partecipa al programma con "European Perspectives", conversazione dedicata alla radiofonia in Italia ie in Europa. Informazioni e i testi delle trasmissioni sono disponibili nella parte inglese di questa sezione. Basta cliccare sulla bandiera inglese, passare a "special" dal menu "in the portal" a sinistra dello schermo, e il gioco è fatto. Per ascoltare il programma in onde corte: Sabato 1430 UTC dall'Australia in direzione India 15390 kHz Sabato 0830 UTC dall'Australia per il Sud Pacifico 11750 kHz Sabato 1230 UTC per le Americhe dall'Ecuador su 15115 kHz e 21455 kHz USB Rapporti d'ascolto e informazioni dirette: DX Partyline Casilla 17-17-691 Quito, Ecuador South America By Email : dxpl@hcjb.org.ec Su internet: www.hcjb.org.ec

Menu Servizi speciali

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Vaticana (Meditazioni)
Rete Rossa:
RAI (Radio Classica)
Rete Azzurra:
CHIN 100.7
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Attualita' 12 gennaio 2019
Vittoria Mignone, direttore del Centro Ricerche, Innovazione Tecnologica e Sperimentazione della Rai, ci illustra le attivita' del centro stesso.

Attualita' 5 gennaio 2019
Antonio Arcidiacono, direttore per le tecnologie e l'innovazione dell'EBU, ci spiega la sua visione del rapporto tra tecnologie e società.

Attualita' 29 dicembre 2018
Lidia Gattini ci spiega le attivita' di NetLit Srl, che riguardano anche le onde medie italiane.

Attualita' 22 dicembre 2018
Intervista al direttore dell'Ufficio Radiocomunicazioni dell'UIT, François Rancy, alla vigilia della scadenza del suo mandato.

On line

0 utenti registrati e 98 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.