Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Sondaggi

Per te la ripresa del programma italiano di Radio Budapest è:

Commenti

Aggiungi un nuovo commento
  1. Re: Per te la ripresa del programma italiano di Radio Budape
    ogni programma che viene ripreso nella nostra lingua è un successo culturale non indifferente; se a questo viene aggiunto che il programma è radiofonico per noi amanti della radio è il massimo. grazie per il vostro impegno
    <br />
    <br />
    <br />
    italicus 26 marzo 2002
  2. Re: Per te la ripresa del programma italiano di Radio Budape
    Il risultato di questo sondaggio è molto interessante. Nonstante il pessimismo di facciata, sembra che ci sia un gran numero di radioascoltatori che&nbsp;vede un futuro roseo per i programmi in italiano. Speriamo che i responsabili delle stazioni internazionali ne tengano conto, e che&nbsp;ci sia nuovo spazio peraltri programmi in italiano.
Aggiungi un nuovo commento

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 3)
Rete Rossa:
RAI (Radio Classica)
Rete Azzurra:
RAI (Isoradio)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 19 novembre 2017
Generale soddisfazione per il Forum Italradio; dall'EBU una campagna a favore dei servizi pubblici; giornata digitale in Svizzera; le comunicazioni militari francesi in un francobollo.

2017-11-12_notiziario_20171112
Il premio italradio 2017 assegnato alla memoria di Ezio Mognaschi; il tricolore della Radio assegnato a Piernando Binaghi; nuovi dati sugli ascolti della radio in Italia; busta postale russa per il 50° anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 5 novembre 2017
Il programma del XIV Forum Italradio; polemiche sulla nuova codifica per la TV digitale; modificati i parametri della trasmissione satellitare di TV Capodistria; emissioni filateliche per il 50.o anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 29/10/1017
A Roma un incontro di omaggio alla radio; manutenzione in corso sul trasmettitore di Croce Bianca; Radio Romania Internazionale inaugura un programma in ebraico; la radio nella prima guerra mondiale in un francobollo belga.

On line

0 utenti registrati e 60 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.