Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Registrazione di un nuovo account

Creare un nuovo account è semplice e ti accesso a contenuti e funzionalità non disponibili agli utenti anonimi. Leggi i Termini di utilizzo e Policy riguardo la privacy del sito. Per una migliore esperienza di navigazione si consiglia di assicurarsi che i cookie del browser siano abilitati.

Gli elementi con l'asterisco ('*') sono obbligatori.

Scegli un nome utente
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Nota: una volta che la tua richiesta di registrazione sarà stata presa in considerazione e accettata, ti verrà inviata la password all'indirizzo e-mail che hai inserito.
Accetta i 'Termini di utilizzo' ed esprimi le tue preferenze per l'indirizzo e-mail
Domanda di sicurezza
Controlla ciò che hai inserito e invia la registrazione Nota: Quando sei pronto clicca su 'Controlla i dati' e successivamente su 'Registra'.

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
RAI (Radio 3)
Rete Rossa:
Radio Cina Internazionale
Rete Azzurra:
CHIN 97.9
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 19 novembre 2017
Generale soddisfazione per il Forum Italradio; dall'EBU una campagna a favore dei servizi pubblici; giornata digitale in Svizzera; le comunicazioni militari francesi in un francobollo.

2017-11-12_notiziario_20171112
Il premio italradio 2017 assegnato alla memoria di Ezio Mognaschi; il tricolore della Radio assegnato a Piernando Binaghi; nuovi dati sugli ascolti della radio in Italia; busta postale russa per il 50° anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 5 novembre 2017
Il programma del XIV Forum Italradio; polemiche sulla nuova codifica per la TV digitale; modificati i parametri della trasmissione satellitare di TV Capodistria; emissioni filateliche per il 50.o anniversario di Ostankino.

Notiziario Italradio 29/10/1017
A Roma un incontro di omaggio alla radio; manutenzione in corso sul trasmettitore di Croce Bianca; Radio Romania Internazionale inaugura un programma in ebraico; la radio nella prima guerra mondiale in un francobollo belga.

On line

1 utente registrato e 67 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.