Portale Italradio
Notizie e attualità sulle radio e televisioni in italiano nel mondo
... perché c'è sempre una radio che trasmette in italiano:
Italiano English
Registrati o fai il login

Registrazione di un nuovo account

Creare un nuovo account è semplice e ti accesso a contenuti e funzionalità non disponibili agli utenti anonimi. Leggi i Termini di utilizzo e Policy riguardo la privacy del sito. Per una migliore esperienza di navigazione si consiglia di assicurarsi che i cookie del browser siano abilitati.

Gli elementi con l'asterisco ('*') sono obbligatori.

Scegli un nome utente
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Nota: una volta che la tua richiesta di registrazione sarà stata presa in considerazione e accettata, ti verrà inviata la password all'indirizzo e-mail che hai inserito.
Accetta i 'Termini di utilizzo' ed esprimi le tue preferenze per l'indirizzo e-mail
Domanda di sicurezza
Controlla ciò che hai inserito e invia la registrazione Nota: Quando sei pronto clicca su 'Controlla i dati' e successivamente su 'Registra'.

In onda sulla RMV

Rete Bianca:
Radio Capodistria
Rete Rossa:
Voce della Repubblica Islamica dell'Iran
Rete Azzurra:
I.R.R.S. (La Buona Novella)
Rete Verde:
Italradio (Prove tecniche)

ItalWebRadio

Notiziario Italradio 19 feb 2017
Nuove verifiche sui soggetti ammessi all'assegnazione delle onde medie; non si attenua la tensione intorno a Radio e TV Capodistria; la Radio Vaticana ristruttura l'FM per Roma; i 50 anni di Radio Banijaluka in un francobollo.

Notiziario Italradio 12 feb 2017
E' scomparso Valery Prostakov; Riccardo Cucchi va in pensione; il 13 febbraio la Giornata mondiale della radio; sette anni fa nasceva ItalWebRadio. Al termine del programma, il jingle della Giornata Mondiale della Radio.

Notiziario Italradio 5 feb 2017
Insoddisfazione a Capodistria per le risposte del governo sul nodo di Radio e TV; abbattute le antenne in Vaticano, la radio punta sul DAB; Linus: il DAB è meno conveniente di un'app; su questi temi, un nostro editoriale.

Notiziario Italradio 29 gen 2017
101.7 WorldFM riduce il suo programma in italiano; nuove nubi sui programmi di Radio e TV Capodistria; Noi che ascoltiamo le onde medie taglia il traguardo dei 1000 mi piace; la Radio Vaticana conferma di aver concesso i 93.3 MHz a Radio Zeta l'italiana.

On line

0 utenti registrati e 75 utenti anonimi online.

Sei un visitatore anonimo. Ti puoi registrare qui.